Gossip
venerdì, 7 Giugno 2019

Schiaffi e urla, il video che mette nei guai Neymar Jr.

Accusato di stupro da una modella, che ora pubblica la clip di un loro incontro.
Loading the player...

(KIKA) - L’accusa di stupro ai danni di Neymar Jr. non poteva che generare un polverone mediatico senza precedenti.

GUARDA ANCHE: Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

La modella Najila Trindade Mendes de Souza, che accusa il fuoriclasse brasiliano di averla violentata e picchiata, ha cercato di avvalorare la sua tesi con una breve clip di un incontro avvenuto a Parigi. La location è una camera d’albergo, i due si tuffano sul letto per quella che sembra una comune situazione d’intimità, ma dopo pochi secondi la ragazza si alza inviperita iniziando a colpire il calciatore del PSG con calci e schiaffi. Per il padre del fantasista si tratta semplicemente di una trappola, è infatti Neymar Jr. ad apparire in difficoltà di fronte alla furia della ragazza.

La Souza rivela che in precedenza il calciatore le aveva riservato un trattamento molto aggressivo a letto: “Era totalmente diverso dal ragazzo che avevo conosciuto nei nostri messaggi. Volevo stare con lui così mi sono detta 'Ok', proverò a gestirlo. Abbiamo iniziato ad accarezzarci, a baciarci e fino a quel momento è andato tutto bene. Poi ha iniziato a picchiarmi. Le prime volte ho detto 'ok', va tutto bene. Poi ha iniziato a farmi molto male e gli ho chiesto di smettere”.

GUARDA ANCHE: Clamoroso: Irina Shayk fa le valigie, è finita con Bradley

Neymar ha anche provato a difendersi pubblicamente postando un lungo messaggio e condividendo anche immagini intime della ragazza, oltre a messaggi piccanti: “È stata una trappola e ho finito per caderci, ma questa per me sarà una lezione d'ora in poi. Ci sono persone che se ne vogliono approfittare, estorcere ad altre persone, è davvero triste, doloroso”.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip