Gossip
mercoledì, 14 Febbraio 2018

Scott Baio, Chachi di Happy Days, accusato di molestie sessuali

Lo scandalo delle molestie sessuali a Hollywood ha coinvolto anche Scott Baio.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Lo scandalo delle molestie sessuali a Hollywood ha coinvolto anche Scott Baio, che tutti conosciamo per aver dato il volto a Chachi, il cugino di Fonzie in Happy Days.

L’attore che oggi ha 57 anni è stato accusato da Nicole Eggert, divenuta famosa per il suo ruolo di Summer Quinn in Baywatch. Tutto è cominciato quando l'attrice ha twittato: "Chiedete a Scott Baio cosa accadeva nel garage di casa sua quando ero minorenne". 
Intervistata poi durante lo show Megan Kelly Today, Nicole ha raccontato di aver subito molestie dal collega tra i 14 e i 16 anni sul set di Baby Sitter, serie tv che li ha visti protagonisti insieme, e di aver avuto il suo primo rapporto sessuale completo con lui, quando quindi era ancora minorenne.

GUARDA ANCHE: A Hollywood, dove la molestia è di casa

"Avevo 14 anni, siamo stati a casa sua, dentro la sua auto, in garage e ha cominciato a toccarmi nelle parti intime. Mi ha fatto violenza ogni settimana per anni. Gli abusi sono continuati fino a quando ho perso la verginità a 17 anni. Mi diceva 'Non puoi dirlo a nessuno. Questo è illegale. Andrò in prigione e la serie finirà'".

Accuse che Scott Baio nega, precisando di aver avuto sì una relazione con Nicole,  ma consensuale e quando questa ultima era maggiorenne.
A tali accuse si è poi aggiunto un testimone, Alexander Polinsky, anche lui un bambino quando era protagonista di Baby Sitter. L'attore ha affermato di aver subìto violenza psicologica e fisica da Baio per aver preso le difese della Eggert.

 

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip