Red Carpet
lunedì, 14 Maggio 2018

Solo: A Star Wars Story, la premiere è un evento epocale

di Matteo Ghidoni
Le interviste al cast a un passo dalla Millenium Falcon parcheggiata su Hollywood Blvd
Loading the player...

(KIKA) – LOS ANGELES - Solo: A Star Wars Story è l'ultimo arrivato nella fortunatissima serie di Guerre Stellari, ma è molto probabile che sarà fra i capitoli più apprezzati dai fan. Durante la premiere mondiale del film, che sarà nelle sale italiane dal 23 maggio, a Hollywood abbiamo intervistato il regista Ron Howard, Donald Glover, Emilia Clarke e Alden Ehcrenreich, protagonisti del film. 

Un evento epocale per l’attesissimo lungometraggio, che è stato proiettato contemporaneamente in tre dei principali cinema di Hollywood: TLC Chinese Theatre, El Capitan Theatre e Dolby Theatre. La parte di Hollywood Boulevard adiacente ai tre teatri è stata interamente bloccata al traffico, al posto delle auto, parcheggiato in mezzo alla strada, c’era il mitico Millenium Falcon, l’astronave guidata dal personaggio una volta interpretato da Harrison Ford. 

Migliaia di fan sono accorsi con diverse ore di anticipo per assistere al red carpet e poter vedere, seppur da lontano, le stelle del prequel di Han Solo.

Noi eravamo lì, per intervistare il cast e vivere insieme a voi uno degli eventi cinematografici più imponenti di sempre. 

 

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Red Carpet
Ultimi eventi in Red Carpet