Gossip
mercoledì, 17 Aprile 2019

Sophie Turner: "Io, depressa, ho pensato spesso al suicidio"

"Sono grassa. Sono un'attrice incapace. Credevo a tutto quello che leggevo sui social".
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - Sophie Turner, 23 anni, Lady Sansa del Trono di Spade, soffre di depressione e ha pensato più volte al suicidio. “Ho preso una pausa dalla recitazione per concentrarmi sulla mia salute mentale”, ha rivelato nel podcast di Dr Phil,  Phil in the Blanks 

“Ne soffro da sei anni. La cosa più difficile era alzarmi dal letto e uscire di casa.Imparare ad amare te stessa è la cosa più difficile.Non ero molto depressa da giovane ma pensavo spesso al suicidio. Non credo che sarei andata fino in fondo ma era un pensiero ricorrente”.

GUARDA ANCHEJoe Jonas e Sophie Turner passeggiano mano nella mano 

Durante le prime stagioni del Trono di Spade era stata criticata sui social per il suo peso e per la sua recitazione.“Sono grassa. Sono un’attrice incapace. Credevo a tutto quello che leggevo. Chiedevo alle costumiste di stringere il corsetto sempre di più. Non uscivo più nemmeno con le amiche. Piangevo e basta”.

Sophie Turner ha condiviso questo periodo con Maisie Williams, 22 anni.“Siamo cresciute insieme. Era la mia migliore amica e e l’unica con cui potevo parlare di tutto.Però è stata un’amicizia distruttiva: stavamo in casa insieme, uscivamo per comprare cibo e basta.Non abbiamo socializzato per due anni”.

Sophie ha spiegato che grazie ai farmaci ora sta meglio ma ha ringraziato anche il fidanzato Joe Jonas, 29 anni.

“Mi ha fatto capire che ho delle qualità. Quando qualcuno ti dice che ti ama ogni giorno poi cominci ad amarti un po’ anche tu”.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip