Spettacolo
lunedì, 4 Novembre 2019

Terminator: destino oscuro, le interviste al cast

Sapete come i giapponesi chiamano Arnold Schwarzenegger?
Loading the player...

(KIKA) - Terminator: Destino oscuro, il terzo film della saga che vede protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, è uscito al cinema il 31 ottobre scorso. Abbiamo incontrato i protagonisti a Londra. Insieme agli iconici interpreti di T-800 e Sarah Connor, anche i nuovi giovani attori MacKenzie Davis, Natalia Reyes e Gabriel Luna. 

Questa la sinossi: 

Sono ormai passati più di 20 anni da quando Sarah Connor ha sventato la fine del mondo, cambiato il futuro e riscritto il destino del genere umano. Dani Ramos (Natalia Reyes), vive una vita tranquilla a Città del Messico insieme al fratello (Diego Boneta) e al padre quando un Terminator di nuova generazione programmato per uccidere - un Rev-9 interpretato da Gabriel Luna - compie un viaggio a ritroso nel tempo per darle la caccia e ucciderla. La sopravvivenza di Dani dipende dalla sua alleanza con altre due guerriere: Grace (Mackenzie Davis), una donna cyborg proveniente dal futuro, e un’agguerrita Sarah Connor (Linda Hamilton). Mentre il Rev-9 stermina senza pietà chiunque si frapponga tra lui e Dani, le tre si faranno aiutare da un T-800 ((Arnold Schwarzenegger), proveniente dal passato di Sarah, che potrebbe essere la loro ultima speranza

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.