Spettacolo
lunedì, 18 Febbraio 2019

The Lego Movie 2, le interviste a Elizabeth Banks e Chris Pratt

di Matteo Ghidoni
Le due star hollywoodiane improvvisano alcune battute italiane: giudicate il risultato!
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - The Lego Movie 2 ha almeno due chiavi di lettura. In sala, durante la proiezione, le risate di grandi e piccini si mescolano.

“Credo che guardare i film di questa saga sia una delle cose più divertenti che si possano fare -  commenta Chris Pratt, che nella versione originale dà la voce al protagonista Emmet Brickowski e al suo spericolato amico Rex Dangervest La seconda cosa più divertente penso che sia doppiare questi lungometraggi, un’esperienza davvero unica”.

Accanto a Pratt, Elizabeth Banks interpreta la coprotagonista, Lucy. “È stato un processo creativo collettivo. A volte avevamo davanti le immagini del film e le doppiavamo, altre volte ci venivano in mente delle battute o delle situazioni e gli animatori le disegnavano per noi”.

Nel mondo ci sono quattro miliardi di mattonelle Lego, sul mercato dal 1958. Cosa costruireste se le aveste tutte a disposizione?

“Io costruirei un negozio di Lego e una banca Lego” scherza Pratt.

Nel film fanno la loro comparsa diversi dei personaggi più riusciti di Warner Brothers, dagli eroi DC a quelli dei film storici della casa di produzione con sede a Burbank, California.

C’è solo una cosa che manca: un personaggio italiano.

Lo abbiamo detto agli attori che prestano la voce ai protagonisti di The Lego Movie 2 e loro hanno reagito così…

GUARDA IL VIDEO

 

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo