Gossip
mercoledì, 4 Ottobre 2017

Toni Garrn interpreta Reeva Steenkamp nel film su Pistorius

Il film uscirà nelle sale americane l'11 novembre.
Loading the player...

Sarà la bellissima Toni Garrn, angelo di Victoria's Secret ed ex fidanzata di Leonardo DiCaprio a interpretare Reeva Steenkamp, la giovane modella uccisa a colpi di pistola dal fidanzato Oscar Pistorius. Il film uscirà nelle sale americane l'11 novembre ma la pubblicazione di questo trailer sta già facendo molto discutere. Blade Runner Killer, questo è il titolo del film, racconta proprio l'omicidio della ragazza nei momenti più cruenti di quella notte di San Valentino 2013 quando l'atleta paralimpico ha sparato alla compagna uccidendola mentre era in bagno.

Un tragico errore, si difende ancora oggi Pistorius, che sta scontando sei anni e che ha cercato di togliersi la vita lo scorso autunno tagliandosi le vene. Convinto della presenza di un intruso avrebbe sparato più volte a porta chiusa senza sapere che dietro di essa ci fosse la compagna. 

Un omicidio volontario invece per la famiglia di lei, che accusa l'atleta di averla ammazzata al culmine di una lite per gelosia, scenate alle quali pare non fosse nuovo.  L'appuntamento con la giustizia  è fissato per il 3 novembre, quando si terrà Il prossimo appello che potrebbe ribaltare la sentenza di primo grado, pochi giorni prima dell uscita del film del quale la famiglia della giovane si è detta del tutto ignara e soprattutto contrariata.

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip