Spettacolo
giovedì, 22 Marzo 2018

Un film su Friends? Ecco la risposta dei protagonisti

Nelle ultime settimane i social erano impazziti attorno alle voci di un ritorno in tv.
Loading the player...

Nelle ultime settimane i social erano impazziti attorno alle voci di un ritorno sul piccolo schermo dei protagonisti di Friends ma oggi è uno dei due creatori dell’amatissima serie tv a spegnere ogni speranza, con grande delusione e disperazione dei fan.

“L’abbiamo fatto, ed è finito,” ha detto alla Press Association David Crane che ha firmato il successo dello show negli anni 2000 insieme a Marta Kauffman.

GUARDA ANCHE: Intramontabile Friends: gli attori ieri e oggi 

“Per chi vuole guardare Friends, è ancora in tv. Anche adesso, si trova esattamente dove dovrebbe essere. Nessuno vuole vedere un gruppo di 50enni seduti in un caffè”.

Parole che fanno eco a quelle di Matt Le blanc, alias Joye Trebbiani, che nei giorni scorsi aveva precisato come il successo della serie fosse legato all’età dei protagonisti, impegnati in un momento di crescita delle loro vita che ora sarebbe impossibile riprodurre con la stesa ironia. Monica, Chandler, Rachel, joye, Phoebe e Ross sono ragazzi tra i 20 e i 30 anni,- ha detto Le Blanc - alle prese con la fine della scuola e la ricerca della propria strada. Quel periodo è finito e hanno preso tutti strade diverse”.

GUARDA ANCHE: Friends: 23 anni fa veniva trasmessa la prima puntata 

Se però ci credete davvero, non mollate, chissà che la fortuna, come nella prima puntata, non baci anche voi!

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo