Spettacolo
martedì, 8 Settembre 2015

Venezia 2015, intervista a Chiara Francini

di Chiara Bruschi
L'attrice è protagonista del cortometraggio di Doppia Difesa, Ancora un'altra volta.
Loading the player...

(KIKA) - VENEZIA - Chiara Francini, insieme a Raoul Bova e Andrea Osvart, Rolando Ravello, Vinicio Marchioni e Ambra Angiolini, è protagonista dell'iniziativa contro l'alienazione parentale promossa da Doppia Difesa, la fondazione di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno. L'abbiamo incontrata a Venezia, per la presentazione del cortometraggio Ancora un'altra storia diretto da Gabriele Pignotta.

"Ho avuto la grande fortuna di aver genitori che stanno insieme da 30 anni. Sono stati molto bravi e mi auguro che mi succeda lo stesso", ha detto Chiara Francini ai nostri microfoni.

Come hanno fatto? Con "la pazienza, la grande stima che tutti e due hanno dell'altro - risponde lei - Credo che la passione inevitabilmente passi ma ci deve essere stima e la volontà di continuare un percorso insieme".

Ultimi in video in Spettacolo
Ultimi eventi in Spettacolo
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.