Cronaca
mercoledì, 29 Giugno 2016

"We arte not afraid", il video LGBT che spopola in rete

La comunità LGBT ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro.
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - La comunità LGBT ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro in seguito alla strage di Orlando: " Dear World, We’re Not Afraid,” ovvero "Caro mondo, noi non abbiamo paura".

Questo video racchiude le sensazioni di molte persone sull'accaduto e ancora oggi è uno dei più cliccati in rete.

A organizzare il progetto è stata la YouTuber Arielle Scarcella: il video lancia un messaggio importante, e cioè che la comunità LGBT non è solo resiliente, ma non ha paura di vivere la propria vita apertamente e senza menzogne, di fronte a una tragedia così orribile.

LEGGI ANCHE: ORLANDO: DOVEVANO SPOSARSI E AVRANNO UN FUNERALE INSIEME

“Molte persone hanno pubblicato video con le loro reazioni e le loro idee politiche sulla sparatoria - ha spiegato la ragazza all'Huffington Post - e io volevo ricordare alle persone quanto è forte la nostra comunità". Il video si intitola "Dear World, We’re Not Afraid,” ovvero "Caro mondo, noi non abbiamo paura".

Ultimi in video in Cronaca
Ultimi eventi in Cronaca
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.