Gossip
mercoledì, 31 Gennaio 2018

Woody Allen ha un'alleata preziosa, Diane Keaton

L'attrice: "Date un'occhiata alla sua intervista rilasciata a 60 Minutes nel 1992"
Loading the player...

(KIKA) - LOS ANGELES - Prima Alec Baldwin, ora Diane Keaton. L'attrice che vinse un premio Oscar proprio con il film Io e Annie, scritto, diretto e interpretato da Woody Allen - difende a spada tratta il regista 82enne, finito al centro delle polemiche per le accuse di molestie sessuali mossegli ancora una volta dalla figlia adottiva Dylan Farrow.

GUARDA ANCHE: LE STAR CHE HANNO DIFESO HARVEY WEINSTEIN

Con un post su Twitter, che farà molto discutere, la Keaton si è schierata apertamente dalla parte di Allen: "Woody è un amico e continuo a credergli. Potrebbe interessarvi dare un'occhiata all'intervista rilasciata a 60 Minutes nel 1992 e provare a vedere cosa ne pensate".

GUARDA ANCHE: 'DUSTIN HOFFMAN NUDO DI FRONTE A ME', PARLA L'AMICA DELLA FIGLIA

Il regista ha sempre negato di aver tenuto simili comportamenti: ”Non ho mai molestato mia figlia, così come hanno concluso due inchieste un quarto di secolo fa - ha detto Allen - Quando per la prima volta fui accusato, la Child Sexual Abuse Clinic dello Yale-New Haven Hospital e l'agenzia dello stato di New York per il Child Welfare indagarono per molti mesi e conclusero indipendentemente che non c'era stata molestia. Scoprirono invece una bambina vulnerabile, istruita a raccontare questa storia da una madre arrabbiata durante una separazione contenziosa".

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip