Gossip
venerdì, 2 Agosto 2019

Young Signorino prende a schiaffi un ragazzo del pubblico

Il trapper sopporta le provocazioni, poi però non riesce più a trattenersi.
Loading the player...

(KIKA) - FERMO - Young Signorino ha reagito agli sfottò di un ragazzo presente tra il pubblico del suo live, senza barriere, che si è tenuto a Fermo.

GUARDA ANCHE: Mamma prende a schiaffi il figlio che protesta contro la polizia

Nella breve clip che circola sul web si può vedere il trapper che canta a pochi centimetri dai ragazzi che hanno pagato il biglietto per il suo concerto, nessun cordone di sicurezza a delimitare lo spazio tra l’artista e il suo pubblico, e un ragazzo lo provoca facendo alcuni gesti con le mani, ma la dinamica completa non è del tutto chiara. Dopo aver soprasseduto per alcuni attimi, Young Signorino smette di cantare e sferra un ceffone sul volto del provocatore. “Se tu vieni nel mio spazio a fare il coglione io sto zitto una volta, due volte, tre volte poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il cazzo che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione".

GUARDA ANCHE: Schiaffi e urla, il video che mette nei guai Neymar Jr.

 "Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche “anoressico” e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il cazzo. Non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi “Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?”. Le pizze te le do, non me ne fotte un cazzo".

Ultimi in video in Gossip
Ultimi eventi in Gossip