mercoledì, 16 Settembre 2015

Beyoncé e Jay Z sfrattati da Holmby Hills

di Simona Foti
La coppia ha 60 giorni per lasciare la proprietà, che il padrone ha già venduto.
Pensate che lo sfratto sia un problema esclusivo dei meno abbienti che non possono permettersi l'acquisto di un piccolo bilocale? Sbagliate di grosso: anche alle celebrity può essere richiesto, con le buone o con le cattive, di lasciare la casa che occupano... che difficilmente è un piccolo appartamento!

Così Beyoncé e Jay-Z dovranno dire addio alla bella proprietà con piscina di Holmby Hills in cui erano in affitto da tempo per la modica cifra di 150mila dollari al mese. Secondo il blog del sito casa.it, Il padrone di casa infatti ha già venduto la villa con piscina e parco annesso per la modica cifra di 35 milioni di dollari: un prezzo già ribassato di 13 milioni di bigliettoni verdi rispetto alla richiesta iniziale. Naturale quindi che il proprietario abbia una certa fretta di permettere ai nuovi proprietari di prendere possesso della casupola e abbia ingiunto alla coppia più bella dello showbiz di lasciarla libera.

UNA CASA DA SOGNO: ECCO LA VILLA CHE BEYONCÉ DOVRÀ LASCIARE...



Così Beyoncé e Jay-Z hanno 60 giorni di tempo per liberare la villa di tutte le suppellettili che avranno disseminato per i 1400 mq di superficie della casa, che può vantare una magnifica piscina a sfioro, meravigliose zone giorno, sette camere da letto, una galleria d’arte, una grande cucina, una cantina dei vini, due biblioteche, una sala cinema, palestra e un campo da tennis.



Riusciranno i nostri eroi a trovare una valida sistemazione nel breve volgere di due mesi?

BEYONCE È UNA DONNA DI CASA: ECCOLA CASALINGA NEL VIDEO DI 7/11

Loading the player...
Video di web