venerdì, 2 Maggio 2014

In vendita per 3 milioni di dollari la villa di Selena Gomez

di Simona Foti
È stata la prima casa che ha comprato, da adolescente, per 2 milioni di dollari
LOS ANGELES - Selena Gomez non è certo una bambocciona: se il problema dei giovani italiani è che rimangono in casa con i genitori anche dopo aver superato la soglia dei trent'anni, l'ex stellina Disney è fatta di tutt'altra pasta e già da adolescente bramava avere la sua autonomia, tanto da aver acquistato nel 2011, a 19 anni, la sua prima casa a Tarzana, nei pressi di Los Angeles.

Non si trattava certo di un angusto monolocale, ma di una proprietà da 4650 metri quadri con cinque camere da letto e sei bagni, parquet di quercia, boiserie, librerie a tutta parete, soffitti con travi a vista, cucine attrezzate, una all'interno e una all'esterno, piscina e spa, campo da bocce e persino campo da basket, che Selena aveva fatto sostituire al preesistente campo da tennis. Quanto ha pagato Selena questa casa da sogno nel 2011? Ben 2 milioni 175mila dollari, una cifra che ben pochi giovani potrebbero permettersi!

Con il tempo e con l'età però anche i bisogni dell'ex fidanzata di Justin Bieber sono cambiati: ha così comprato una proprietà più grande nell'esclusivo distretto di Calabasas, vicino a quello che ai tempi dell'acquisto era il suo ragazzo, e ora ha messo in vendita la sistemazione precedente a 3 milioni e mezzo di dollari.

Se avete qualche risparmio da parte, questa casetta, si fa per dire, può essere vostra!