Visti per voi
 
Il film è ambientato nel 1945 e la guerra è appena finita.


Belle e Sebastien sono tornati al cinema per raccontare un'altra avventura.

Il film è stato presentato al Festival di Roma e ora è nelle sale cinematografiche italiane in piena atmosfera natalizia.

Questa volta la storia racconta le peripezie affrontate da Belle e Sebastien insieme al nonno del ragazzo alla ricerca di Angelina.

Quest'ultima, infatti, è attesa con ansia dopo aver ricevuto i meriti conquistati in guerra ma rimane vittima di un incidente aereo e data per morta.



Preoccupati per il suo ritardo, i protagonisti della storia non si arrendono e si mettono in viaggio per cercarla e riportarla a casa.  Nel corso di questo viaggio, però, Sebastien, che ora ha dieci anni, troverà un'altra importante risposta.
Il film è ambientato nel 1945, alla fine della Seconda Guerra Mondiale ed è diretto dal regista canadese Christian Duguay, che ha raccolto il testimone da Nicolas Vanier.

I protagonisti, invece, sono Félix Bossuet, Margaux Chatelier (Angeline) e il pastore dei Pirenei, Belle.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime in Visti per voi
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.