Visti per voi
 
Dopo Cattivissimo Me, gli aiutanti di Gru hanno un film tutto loro, ed è esilarante.
I fagioloni gialli aiutanti di Gru negli episodi di Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2 sono diventati tanto famosi quanto amati da ottenere un film tutto loro, spin off del fortunato tandem targato Universal Pictures.

Al cinema in Italia dal 27 agosto, il film racconta la storia dei Minions prima che incontrassero il Gru che tutti conosciamo, alla ricerca di un padrone malvagio da servire, dai tirannosauri a Dracula, passando per Napoleone.

Rimasti privi di guida negli anni Sessanta, Kevin, Stuart e Bob partono alla ricerca un cattivo degno di questo nome: dopo un rocamboleso viaggio, i tre folli gialli s'imbattono a Londra nella più grande perfida mente al mondo, Scarlet Sterminator.



 

Minions parte dalle stesse basi di un'altra operazione simile che abbiamo visto al cinema non troppo tempo fa: I pinguini di Madagascar, spin off di Madagascar, della rivale DreamWorks.

Il successo dei pinguini parlanti è forse minore di ciò che ci si aspetta almeno in Italia dagli aiutanti indistruttibili e tanto simpatici del cattivo più cattivo della storia, anche se serve un notevole amore viscerale nei loro confronti per reggere l'impatto di un film strapieno di smorfie, risatine isteriche e azioni spiazzanti dei Minions, doppiati e creati dai registi Kyle Balda e Pierre Coffin, che tra l'altro ha inventato l'esperanto delirante e farneticante per cui sono tanto amati.

Se i vostri bambini, e perché no, voi, siete innamorati dei pinoli gialli giganti anche conosciuti come Minions allora è il caso, domani, di conquistare il posto migliore nella migliore sala cinematografica del vostro paese per gustarvi appieno il film.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime in Visti per voi
News correlate