mercoledì, 11 Maggio 2016

The Conjuring 2 – L’Evocazione: la casa del terrore

di Redazione
Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano sulla scena del crimine, dopo la pelicola del 2013.


Patrick Wilson, nei panni di Ed Warren e Lorraine (Vera Farmiga) formano la coppia di ricercatori del paranormale protagonista di The Conjuring 2 – L’Evocazione.

Questo film è sicuramente più fisico rispetto al primo. Allo stesso tempo credo sia anche più forte e più profondo a livello di contenuti. Tra me e Vera (Farmiga, ndr) c’è molta più intesa e a trarne vantaggio è sicuramente lo show. Ed Warren era una persona molto divertente precisa l’attoreIn una storia dark come la nostra l’humor non può prendere il sopravvento, ma quello che cerco sempre di fare, con tutti i personaggi che interpreto, anche i più cupi, è di rendere per quanto possibile quella luce che, in fondo, si nasconde in tutti gli individui. Sia chiaro, non riderete mai, Ed non è un tipo ironico, ma ci saranno momenti in cui vi renderete conto di come anche lui in realtà sia un personaggio sereno”.

GUARDA LE IMMAGINI DEL FILM

The Conjuring 2, Vera Farmiga - Hollywood - 10-05-2016 - The Conjuring 2 – L’Evocazione: la casa del terrore The Conjuring 2 - Hollywood - 10-05-2016 - The Conjuring 2 – L’Evocazione: la casa del terrore The Conjuring 2, Vera Farmiga - Hollywood - 10-05-2016 - The Conjuring 2 – L’Evocazione: la casa del terrore The Conjuring 2, Vera Farmiga - Hollywood - 10-05-2016 - The Conjuring 2 – L’Evocazione: la casa del terrore The Conjuring 2 - Hollywood - 10-05-2016 - The Conjuring 2 – L’Evocazione: la casa del terrore The Conjuring 2 - Hollywood - 10-05-2016 - The Conjuring 2 – L’Evocazione: la casa del terrore


Janet Hodgson (Madison Wolfe), una dei quattro figli di Peggy (Frances O’Connor), una madre single e divorziata, sconvolta dalla manifestazione, tra le mura della sua abitazione, di apparenti presenze demoniache. “È un’esperienza unica lavorare con tutti questi bambini – ammette la O’Connor – Nonostante la tenera età sono degli attori che sanno già il fatto loro. E a dispetto di quello che si possa pensare, è divertentissimo girare un film dell’horror perché c'è molta leggerezza di solito sul set e nel momento in cui reciti non ti rendi davvero conto di come poi quella stessa scena dove ti sei sganasciata dalle risate possa diventare qualcosa di terrificante”.

The Conjuring 2 – L’Evocazione è ambientato nella Londra di fine anni ’70. La casa, ricostruita completamente in studio e vera protagonista della storia, è a dir poco spettrale e camminando per i suoi corridoi, facendo dentro e fuori dalle sue stanze, qualche brivido comunque viene.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Web
Ultime in Visti per voi
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.