Visti per voi
 
Candidati all'Oscar Ennio Morricone, Jennifer Jason Leigh e Robert Richardson.


(KIKA) - ROMA - Ennio Morricone ha vinto il Golden Globe ed è in lizza per gli Oscar con la colonna sonora del nuovo film di Quentin Tarantino, The hateful eight.

Accolto a braccia aperte da Cinecittà, il regista è arrivato per la presentazione alla stampa del suo ultimo film insieme ad alcuni dei protagonisti, Michael Madsen e Kurt Russell.

La pellicola, che è stata presentata in anteprima nella versione di 188 minuti a Roma, è ambientata nel nevoso Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile. Al centro della vicenda c'è un gruppo di persone, tra cui uno sceriffo con una malvivente dalla taglia d'oro sulla testa pronta per essere riscossa, bloccate in un saloon nel bel mezzo di una tormenta di neve.



Nessuno può lasciare l'unico rifugio senza rischiare la propria vita, ma nessuno vorrebbe trovarsi fianco a fianco degli altri inquilini imprevisti.

Chi avrà la meglio? L'uscita dell'attesissimo film è ormai prossima, visto che arriverà nelle sale italiane il 4 febbraio. Oltre a Ennio Morricone, il 28 febbraio potrebbero vincere un Oscar anche l’attrice non protagonista, Jennifer Jason Leigh, e Robert Richardson per la fotografia.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime in Visti per voi
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.