Visti per voi
 
Dal 27 dicembre, arriva in Italia la trasposizione della popolare serie televisica Nbc.





(KIKA) - ROMA - Tutto può succedere è la nuova fiction di RaiUno a firma di Lucio Pellegrini con un cast molto popolare nel panorama del piccolo schermo nostrano: Maya Sansa, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli, Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi e Fabio Ghidoni.





Si tratta del remake della serie tv americana Parenthood, a sua volta trasposizione del film di Ron Howard Parenti, amici, e tanti guai: “La sfida maggiore è stata rappresentare la vita per come è, senza stereotipi, nei momenti di leggerezza e di commozione, dando storie potenti agli adulti quanto ai ragazzi. Questo cast l'ha reso possibile”, ha spiegato Pellegrini.



Le vicende sono ambientate tra Roma e Fiumicino e sono coinvolte tre generazioni dei Ferraro: la famiglia protagonista di Tutto può succedere. La colonna sonora della fiction invece, sono affidate a Giuliano Sangiorgi e Raphael Gualazzi.



©RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime in Visti per voi
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.