Gossip
giovedì, 4 Dicembre 2014

Ecco le nuove coppie, pronte a brindare insieme al 2015!

di Simona Foti
C'è chi si è sposato nel giro di un anno e chi invece si è appena legato a un nuovo amore.
Se è vero che il 2014 ha visto la fine di tante coppie del mondo dello spettacolo, è anche vero che ha benedetto molte nuove unioni: ecco quali celebrity brinderanno insieme all'anno nuovo!

Il fidanzamento che ha fatto più rumore? Quello tra Ilaria D'Amico e il portiere della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, che per lei si è separato dalla moglie Alena Seredova. Molto clamore anche per la separazione, sempre in casa Juve, di Andrea Pirlo, ora legato a Valentina Baldini dopo aver chiuso il matrimonio con Deborah Roversi. Hanno bruciato le tappe Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: hanno iniziato a frequentarsi all'inizio della primavera e dall'inizio di dicembre sono già marito e moglie!

Nuovi amori anche a Hollywood: se Charlize Theron e Sean Penn sono una coppia da Oscar (lei lo ha vinto, lui è stato candidato), la coppia più hot della TV è senz'altro quella formata da Joe Manganiello e Sofia Vergara. Anche i vampiri si innamorano: archiviata dopo il tradimento Kristen Stewart, Robert Pattinson è ora legato a FKA Twigs, mentre Nikki Reed, sua sorella vampira in Twilight, è da qualche mese fidanzata con Ian Somerhalder, anche lui succhiasangue ma nella serie TV The Vampire Diaries: si morderanno sul collo a vicenda? Stanno insieme, secondo il gossip, anche Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence: vuoi vedere che quelle battute sull'alito pesante di lei erano tutte storie? Ma soprattutto: lui resisterà alla volubilità di lei?

Nuovi amori anche in politica: stanno ancora insieme, pur tenendo il basso profilo, il presidente francese François Hollande e l'attrice Julie Gayet, che a quanto pare non gradisce essere tenuta nell'ombra e vorrebbe una "presentazione" in piena regola. È tempo di nuova première dame all'Eliseo?