Gossip
lunedì, 10 Ottobre 2016

Fedez e Chiara Ferragni: una coppia davvero al bacio

di Redazione
La blogger e il giudice di X Factor condividono con entusiasmo la loro storia d'amore.
Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia a tutti gli effetti, come dimostrano ogni giorno le numerose foto condivise sui social.

Fedez e Chiara Ferragni coppia al bacio

Non si parla più solamente di indizi, visto che dopo essere caduti nella trappola dei paparazzi, sul settimanale Chi sono apparse le foto del bacio in auto e la conferma da parte dei diretti interessati dell’inizio della love story, o quanto meno della frequentazione.

GUARDA LA GALLERY



Come una normale coppietta, Fedez e Chiara Ferragni: adesso la blogger più popolare d’Italia e il rapper si lasciano andare ai più variegati post sulla loro vita insieme: negli ultimi giorni infatti s’è passati dalla condivisione dello scatto alla fashion week parigina, passando per le istantanee postate a margine della presentazione della serie tv The Young Pope di Paolo Sorrentino fino ad arrivare a oggi, con un casto e tenero bacio sulla guancia del giudice di X Factor alla sua bella.

GUARDA ANCHE

La passione tra Fedez e Chiara Ferragni è scoppiata in un momento di intenso lavoro per entrambi, visto che la Ferragni ha seguito per settimane il carrozzone delle fashion week, mentre per l'artista lombardo ci sono da seguire le evoluzioni della decima edizione di X Factor.

Per i due è quindi iniziata una love story che innalza la già altissima curiosità del mondo del web, non resta che sperare nel più classico: se son rose fioriranno.

 

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Facebook