Gossip
Los Angeles - mercoledì, 7 Maggio 2014
Jason Priestley: Brad, ti ricordi quando vivevamo insieme?
In passato l'attore e il divo facevano a gara per chi puzzava di più
Jason Priestley, Brad Pitt - Los Angeles - 02-03-2014 - Jason Priestley: Brad, ti ricordi quando vivevamo insieme?

(KIKA) - LOS ANGELES - Jason Priestley è l’indimenticabile Brandon della serie televisiva culto anni ’90 Beverly Hills 90210, ma nel passato dell’attore, adesso 44enne, ci sono molti altri fattori degni di nota, come la convivenza con Brad Pitt.

L’interprete canadese ha rivelato alcuni aneddoti della sua storia in un libro: Jason Priestley: A Memoir e al suo interno si trovano conferme su una delle peggiori abitudini del compagno di Angelina Jolie: la cattiva igiene personale.

Facevamo a gara a chi riusciva a stare più tempo senza doccia. Vinceva quasi sempre Brad e la sfida di solito finiva quando uno dei due aveva un provino”.

Una notizia che, sommata alle dichiarazioni di Angelina Jolie che afferma che il compagno "puzza come un caprone", non gioverà certo al fascino del popolare attore e produttore. 

Ma nel libro di Priestley ce n'è per tutti. La collega della popolare serie televisiva Beverly Hills 90210, Shannen Doherty, viene descritta come una bambina viziata: “Non potevo credere alle mie orecchie quando sentii le prime parole di Shannen. Ci eravamo appena imbarcati in aereo, non aveva ancora appoggiato il sedere sul sedile e stava già urlando con il PR. Davvero? Mandate solo un'auto all'aeroporto e non una limousine. Poi sospirò in maniera altezzosa”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip