Gossip
Pennsylvania - sabato, 17 Giugno 2017
Bill Cosby a giudizio: l'esito del processo è incredibile
L'ex star dei Robinson doveva rispondere di violenza sessuale. Ecco com'è andata.
Bill Cosby - 19-11-2014 - Bill Cosby a giudizio: l'esito del processo è incredibile

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il processo all'ex star dei Robinson Bill Cosby, accusato di violenza sessuale, è stato annullato.

La giuria, sette uomini e cinque donne, non è riuscita a raggiungere un verdetto nonostante sei giorni di tempo disponibili per deliberare. In realtà, dopo dieci ore di consultazioni, i giurati avevano dichiarato di aver ottenuto un verdetto unanime, ma il giudice che presiede la corte del Pennsylvania li aveva rimandati in camera di consiglio, dopodiché è arrivato lo stallo ed è stato comunicato ai media il mistrail, la formula con cui negli States si dichiara la annullamento del processo.

GUARDA LA GALLERY


 
Cosa succede ora? I legali dovranno istruire un nuovo processo contro il 79enne attore, accusato da Andrea Constand, l’ex direttrice della squadra di basket della Temple University di Filadelfia che aveva dichiarato di esser stata drogata e poi stuprata nel 2004 nella casa dell'attore a Filadelfia.

GUARDA ANCHE: I ROBINSON IERI E OGGI

Questo il comunicato scritto dalla moglie di Cosby, Camille, in seguito all’annullamento del processo: “C’è un giudice arrogante, un'accusa ambiziosa e media che danno brutalmente informazioni non vere solo per il gusto del sensazionalismo. Sono grata ai giurati per aver rivisto le prove, che è il modo giusto di procedere”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di PC

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip