Gossip
Los Angelese - sabato, 1 Aprile 2017
Michael Bublé, buone notizie: Noah è guarito dal tumore
Il piccolo starà per un po' a Buenos Aires, protetto dai genitori e dai nonni materni.
Noah Bublé, Luisana Lopilato, Michael Bublè - Vancouver - 27-08-2013 - Michael Bublé, buone notizie: Noah è guarito dal tumore

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo alcuni mesi di cure, Noah, il figlioletto di tre anni di Michael Bublé ha sconfitto il cancro al fegato e ha lasciato l'ospedale dov'era ricoverato.

Il piccolo adesso starà per un po' in Argentina, lontano dai riflettori e protetto dai genitori e dai nonni materni. Pare infatti che la famiglia Bublè abbia già lasciato gli Stati Uniti per tornare ia Buenos Aires, città natale di mamma Luisana. Alla scoperta del tumore del primogenito Noah, Bublé aveva lasciato tutti i suoi impegni lavorativi per stare vicino al piccolo, ricoverato a Los Angeles.

La notizia della malattia era stata rivelata da Dario, il fratello di Luisana Lopilato, moglie del cantante e pochi giorni dopo Bublé aveva chiesto silenzio e rispetto ai suoi fan con un lungo post su Facebook: "In questo momento così difficile, vi chiediamo di pregare per noi e rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e spero che con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan, riusciremo a vincere questa battaglia, a Dio piacendo".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip