Musica
Los Angeles - giovedì, 26 Marzo 2015
Dai Pooh agli One Direction: quante band si sono dette addio
Zayn Malik dei 1D è solo l'ultimo di una lunga serie, prima di lui quanti nomi celebri.
Take That, Gary Barlow, Robbie Williams - Londra - 23-08-2010 - Dai Pooh agli One Direction: quante band si sono dette addio

(KIKA) - LOS ANGELES - La notizia dell'addio di Zayn Malik dagli One Direction ha gettato nello sconforto milioni di fan di una delle boyband contemporanee di maggior successo. La  contrarietà delle teenager di tutto il mondo si è ben palesata sui social network, con migliaia di tweet che hanno invaso la rete dall'annuncio ufficiale di Malik.

Non è la prima volta, comunque, che gli amanti della musica si ritrovano a piangere lo scioglimento di quello che fino al giorno prima era considerato il proprio gruppo preferito. Riccardo Fogli e il suo brusco addio dai Pooh ha fatto scuola già 40 anni fa.

Lo stesso si può dire per la faida interna che portò allo scioglimento degli Spandau Ballet o alle carriere da solisti intraprese da George Michael - prima nel duo dei mitici Wham! - e da Robbie Williams, ex leader dei Take That. Senza dimenticare i Duran Duran e le Spice Girls.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica