Televisione
Roma - martedì, 26 Settembre 2017
GFVip: Jeremias Rodriguez ha minacciato Daniele Bossari
Il fratello di Belen e Cecilia si è sfogato con Marco Predolin e Lorenzo Flaherty.
Jeremias Rodriguez - Milano - GFVip: Jeremias Rodriguez ha minacciato Daniele Bossari

(KIKA) - ROMA - Non c'è un attimo di pace nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la doccia di Cecilia Rodriguez che ha rischiato di farlo chiudere, la lite tra Marco Predolin e Cristiano Malgioglio, le dichiarazioni shock di Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro e Simona Izzo e i malintesi tra Aida Yespica e Daniele Bossari, la casa più spiata d'Italia è finita di nuovo sotto i riflettori.

Questa volta al centro della polemica ci sono finiti Jeremias Rodriguez e Daniele Bossari: il primo ha raccontato di non aver gradito il modo in cui il conduttore lo ha guardato durante la diretta della seconda puntata, condotta come sempre da Ilary Blasi.

Al termine della diretta, il fratello di Belen si è sfogato con Marco Predolin e Lorenzo Flaherty descrivendo Bossari come uno con "la faccia da bastardo". Ecco le sue parole:

"Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? - e poi ha aggiunto una minaccia che ha scandalizzato la rete - Io poi questa cosa la sistemo fuori. Mi faceva il signorino milanese".

Come finirà?

MELISSA SATTA STILISTA ALLA MFW:

Loading the player...
Video di Simona Foti/Andrea Raffin

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione