Televisione
Roma - mercoledì, 4 ottobre 2017
GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez
Il fratello di Belen ha lasciato tutti di stucco rivelando un evento del suo passato...
Jeremias Rodriguez - Roma - 11-09-2017 - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez

(KIKA) - ROMA - Si parla tanto di privacy ma i concorrenti del Grande Fratello Vip dimostrano che non solo si è disposti, per denaro e notorietà, a farsi spiare da telecamere e pubblico ma che la coabitazione forzata spinge gli inquilini ad aprirsi su dettagli particolari del loro passato che li portano spesso alla commozione. Uno di questi è senz'altro Jeremias Rodriguez.

Guarda anche: GFVip 2, ecco quanto guadagnano i concorrenti

Il fratello di Belen, che ha già litigato con Daniele Bossari, ha già raccontato la sofferenza derivata dalla morte del nonno e il disagio vissuto da obeso e ieri ha raccontato ai suoi coinquilini di aver sofferto di un tumore alle orecchie. A sollevare la questione, la curiosità di Ignazio Moser, che ha chiesto a Jeremias il perché di una cicatrice, e il giovane ha raccontato di aver avuto due tumori alle orecchie, uno benigno e l'altro maligno, che ha dovuto rimuovere: questa è la causa della cicatrice.

Se Jeremias si è aperto sulla propria salute, non ha invece detto niente sul dettaglio sfuggito alla sorella Cecilia che qualche giorno fa ha raccontato ai coinquilini di essere stata rapinata e parlato del "fidanzato di mio fratello"...

GUARDA LE IMMAGINI

Jeremias Rodriguez - 04-10-2017 - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez Jeremias Rodriguez - 04-10-2017 - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez - Roma - 11-09-2017 - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Belen Rodriguez - Milano - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez Cristiano Malgioglio - Roma - 11-09-2017 - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez Ignazio Moser - Roma - 11-09-2017 - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez Jeremias Rodriguez - Roma - 11-09-2017 - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez Jeremias Rodriguez - Milano - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez Jeremias Rodriguez - Milano - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez Jeremias Rodriguez - Roma - 11-09-2017 - GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez

Anche Cristiano Malgioglio, probabilmente il maggior candidato alla vittoria, ha raccontato qualche settimana fa un episodio analogo: "Ultimamente mi sono operato alla gamba, dopo l'operazione ho scoperto che nella gamba avevo un melanoma dovuto a un neo. Ho preso un neo nel momento in cui poteva scoppiarmi la qualsiasi cosa."

Malgioglio ha poi utilizzato il mezzo a sua disposizione per lanciare un messaggio ai telespettatori, soprattutto ai più giovani: "Dico ai ragazzi di farsi la mappatura, è molto importante. Adesso mi trovo con una gamba col tatuaggio di Jennifer Lopez e con una gamba con una cicatrice", ha concluso il paroliere.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di CB

Ultime gallerie in Televisione
News correlate