Gossip
Roma - sabato, 4 Novembre 2017
GFVip: la notte di passione di Cecilia e Ignazio
La neo coppia consuma il primo rapporto, ma Jeremias Rodriguez si mette di traverso.
Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez - Roma - 02-11-2017 - GFVip: la notte di passione di Cecilia e Ignazio

(KIKA) - ROMA - Esplode la passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ormai liberi di vivere la loro love story alla luce del sole, o meglio: davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.

I due piccioncini avrebbero consumato la loro prima notte di passione, come confermato dallo stesso figlio d’arte ai coinquilini della casa più spiata d’Italia, non a parole ma con sguardi più che espliciti, e come hanno testimoniato alcune riprese delle telecamere in notturna, i gemiti della Rodriguez hanno spinto la produzione a cambiare repentinamente inquadrature.

GUARDA LA GALLERY

Tutto secondo copione, a parte l’atteggiamento del fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez, che non vede di buon occhio la nascente relazione della sorellina. Più volte in questi giorni, dopo il confronto tra la Rodriguez, Monte e Moser, Jeremias ha cercato di frenare gli istinti della sorella, invano però.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO CHE CECILIA RODRIGUEZ AVEVA GIÀ SCOPERTO

Da par suo Jeremias sembra sempre più interessato a un’altra concorrente della casa: Aida Yespica, anch’essa non del tutto indifferente al fascino latino del coinquilino: i due sono sempre più in sintonia, si sprecano gli abbracci e i momenti di intimità, ma per adesso la showgirl venezuelana è riuscita a mantenere le distanze, visto che è fidanzata.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...