Gossip
Roma - venerdì, 20 Ottobre 2017
GfVip: il segreto di Jeremias che può "far del male a Belen"
Il fratello della Rodriguez si confessa con i suoi coinquilini e annuncia a sorpresa...
Jeremias Rodriguez - Roma - 11-09-2017 - GfVip: il segreto di Jeremias che può

(KIKA) - ROMA - I primi tempi nella casa del Grande Fratello Vip non sono stati facili per Jeremias Rodriguez: è arrivato ai ferri corti con Daniele Bossari, giungendo addirittura a minacciarlo, mentre con Simona Izzo la polemica è divampata in maniera tale da richiedere l'intervento del marito Ricky Tognazzi. Ora però il fratello di Belen si trova in sintonia con i compagni d'avventura, tanto da volersi confidare con loro. Peccato che il Grande Fratello non voglia!

Guarda anche: GFVip, un altro inquilino potrebbe essere squalificato!

"Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso."

Guarda anche: GfVip, ecco quanto guadagnano i concorrenti

Poi ha aggiunto: "Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita.

I compagni hanno cercato di mostrarsi comprensivi  e gli hanno ricordato che altri concorrenti, nella fattispecie Tonon, hanno potuto aprirsi ma lui ha replicato: "Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei".

Sapremo mai la verità? E Jeremias resisterà nella casa senza poter essere se stesso?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Marco Predolin / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip