Gossip
Hollywood - giovedì, 4 Maggio 2017
Le star sui social: Josh McDermitt lascia il web per le minacce
L'attore di The Walking Dead vessato dal popolo social disattiva ogni profilo.
Le star sui social: Josh McDermitt lascia il web per le minacce

(KIKA) - Da una parte lo spunto di cronaca rosa dato in pasto al mondo dei social dalla gaffe di Kim Kardashian, rea di aver postato uno scatto su Snapchat in cui svela l’identità del fidanzato di Kendall Jenner, dall’altro lato invece la notizia meno frivola dell’abbandono dei social di Josh McDermitt.

GUARDA LA GALLERY

La settimana social delle star è stata parecchio movimentata, con il Metropolitan Museum of Art's Costume Institute di New York City che ha colonizzato i profili delle principali dive del mondo dello star system, ma se c’è chi ha preferito volare lontano, come Patrick Dempsey in versione provetto pilota di elicotteri, c’è anche chi ha anche dovuto disattivare ogni profilo a causa delle minacce di morte ricevute dai fan.

Quest’ultimo è il caso di Josh McDermitt, l’interprete di Eugene in The Walking Dead ha ricevuto numerose minacce a causa del ruolo interpretato nella popolare serie e all’alba dell’ottava stagione.

Le minacce di morte non mi spaventano perché riferirò tutto ciò alla polizia, sono solo stanco di tutto questo. Si può odiare Eugene, non mi interessa. Si può pensare quello che si vuole, ma quando si inizia dicendo che volete la mia morte, non so se si sta parlando di Josh o Eugene. Smettete di lamentarvi di tutto su Internet e sui social e trascorrete del tempo con la famiglia o con gli amici”, l'amaro sfogo dell'attore.

Selena Gomez aveva chiuso al settimana scorsa con una piccola diatriba relativa al suo nuovo taglio di capelli, in queste ore invece celebra la sua love story con The Weeknd con uno scatto proveniente dal red carpet del Met Gala. Tutto da ridere lo stato di January Jones, che si dice proccupata per l'affetto rivolto dal gigantesco cane al padre.

Lea Michele mostra il suo orgoglio per la serata vissuta al Merriam Theater di Philadelphia durante il primo maggio, mentre Emma Roberts si dà alla lettura. Infine Taylor Lautner e la fidanzata Billie Lourd si sono presi alcuni giorni di relax partecipando al festival country più grande d’America: il Stagecoach Music Festival.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di AMC/Facebook

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip