Gossip
Hollywood - sabato, 4 Novembre 2017
Netflix licenzia Kevin Spacey, addio Frank Underwood
La piattaforma si divincola dall'attore, ma la fortunata serie potrebbe anche continuare.
Kevin Spacey - Los Angeles - 28-06-2017 - Netflix licenzia Kevin Spacey, addio Frank Underwood

(KIKA) - HOLLYWOOD - “Netflix non sarà più coinvolta con altre produzioni di House of Cards che includano Kevin Spacey”, con questo comunicato la popolare piattaforma annuncia che l’attore statunitense, in questi giorni al centro di numerose querelle che lo vedono accusato di molestie sessuali, non interpreterà più Frank Underwood .

GUARDA LA GALLERY

Dal giorno in cui Anthony Rapp ha deciso di accusare pubblicamente il divo di molestie, ai tempi aveva appena 14 anni, la posizione di Spacey s’è fatta sempre più pesante e la decisione di Netflix non è arrivata certo inaspettata. La piattaforma ha fatto sapere di aver interrotto anche la produzione di Gore, un film sullo scrittore Gore Vidal nel quale avrebbe dovuto recitare Spacey.

Se il destino di Spacey adesso è segnato, quello di House of Cards potrebbe non essere ancora definito, Netflix infatti non ha specificato se la serie, interrotta alla sesta stagione, si chiuderà così o se troverà nuova linfa, con un nuovo protagonista a prendere il posto di Kevin Spacey nei panni di Frank Underwood.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip