Gossip
Los Angeles - mercoledì, 6 Settembre 2017
Kim Kardashian e Kanye West aspettano il terzo figlio
La gravidanza questa volta, secondo quanto sostiene People, sarà con maternità surrogata.
North West, Kim Kardashian, Kanye West - Woodland Hills - 05-04-2015 - Kim Kardashian e Kanye West aspettano il terzo figlio

(KIKA) - NEW YORK - Dopo aver fatto infuriare i femministi del web con il suo ultimo scatto senza veli, Kim Kardashian continua a far parlare di sé, questa volta per la notizia di una presunta gravidanza, anche se con maternità surrogata. L’indiscrezione è arrivata dal settimanale americano People e dalla coppia, per ora, tutto tace.

La possibilità di ricorrere alla maternità surrogata era già stata presa in considerazione dalla star dei social americana in uno degli episodi di Keeping Up with the Kardashians, reality show che la vede protagonista insieme alle sue sorelle e alla madre.

"Voglio esplorare la possibilità di una maternità surrogata",  aveva spiegato Kim alla sua famiglia, in seguito ai problemi avuti durante le due precedenti gravidanze.

Non sarebbe la prima donna a Hollywood a decidere per questa opzione. In passato lo hanno fatto, tra le altre, la modella Tyra Banks e le attrici Nicole Kidman ed Ellen Pompeo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip