Calcio
Coverciano - martedì, 6 Ottobre 2015
La Nazionale parla napoletano con Quagliarella e Insigne
I due calciatori in conferenza stampa parlano del momento d'oro della squadra di Sarri.
Lorenzo Insigne - Coverciano - 06-10-2015 - La Nazionale parla napoletano con Quagliarella e Insigne

(KIKA) - COVERCIANO - Lorenzo Insigne e Fabio Quaglierella hanno parlato in conferenza stampa a margine dell’allenamento svolto dalla Nazionale a Coverciano. Una coppia targata Napoli, se il fantasista gioca e incanta il San Paolo, l’attaccante del Torino, nato a Castellamare di Stabia, non ha mai fatto mistero della sua fede azzurra.

Nessun rapporto di odio-amore, ho soltanto sentimenti positivi per la squadra della quale sarò sempre tifoso. Chiedetelo ad Insigne, il mio compagno di stanza. Gli ho detto credeteci fino alla fine, vincere lo scudetto sarebbe qualcosa di incredibile. Lui è tranquillissimo, gestisce questo periodo molto bene. Gli faccio i complimenti proprio per questo, per il modo di vivere il momento del Napoli”, ha dichiarato Quaglieralla.

Scudetto al Napoli? E' presto, ora stiamo facendo bene ma andiamo cauti. Certo, ci proveremo fino alla fine - le parole di Insigne, che ha poi dribblato il paragone con Diego Armando Maradona - Non bisogna scomodare Diego, la maglia numero 10 lasciamola dov’è”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Calcio