Gossip
Los Angeles - giovedì, 21 Settembre 2017
Minaccia con pistola e machete in un negozio della Kardashian
L'episodio si è verificato al Dash, boutique di Hollywood di proprietà delle socialite.
Kim Kardashian - Los Angeles - 21-09-2017 - Minaccia con pistola e machete in un negozio della Kardashian

(KIKA) - WEST HOLLYWOOD - Non c'era modo peggiore per festeggiare i primi dieci anni di Keepin' Up with The Kardashian da parte della star dei social, che sta aspettando un bambino da mamma surrogata.

Alla boutique Dash di proprietà delle Kardashian e situata a West Hollywood, una donna si è presentata in pieno giorno con un'arma da fuoco e con un machete. La pistola è stata puntata contro uno degli impiegati. L'episodio non sarebbe degenerato dato che la donna, forse resasi conto delle telecamere di sorveglianza, è fuggita dopo aver rotto una vetrina con il calcio della pistola.

Dopo essere uscita dal negozio, la donna avrebbe iniziato a urlare frasi sconnesse brandendo un machete. “Le Kardashian saranno uccise se arrivano in territorio comunista! Saranno ammazzate. Non mettetevi contro la famiglia Castro”. La donna, in evidente stato confusionale, ha minacciato anche i fotografi presenti sulla scena, facendo segno che li avrebbe pugnalati. Poi ha abbandonato il machete davanti al negozio ed è fuggita. Fortunatamente nessuna delle sorelle Kardashian era presente in negozio.

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip