Gossip
Hollywood - mercoledì, 3 Febbraio 2016
Nello star system, il matrimonio passa dal notaio
Jay-Z e Beyoncé Knowles modificano il contratto prematrimoniale per il bene di Blue Ivy.
Jay Z, Beyonce Knowles - 20-05-2015 - Nello star system, il matrimonio passa dal notaio

(KIKA) - HOLLYWOOD - Jay-Z e Beyoncé Knowles hanno modificato il contratto prematrimoniale siglato anni fa prima che i due artisti convolassero a nozze. Il precedente patto prevedeva che la cantante ricevesse un milione di dollari per ogni anno di matrimonio, fino ad un massimo di 15. Accordo che ha subìto una revisione per garantire un futuro roseo alla piccola Blue Ivy.

GUARDA ANCHE: IL POSSIBILE DIVORZIO DEI CONIUGI SMITH VARREBBE 240 MILIONI DI DOLLARI

"Hanno un accordo pre-matrimoniale ancora valido, ma il loro impero si è ingrandito nel frattempo e serve aggiornare le carte di tanto in tanto. L’anno scorso hanno passato un periodo molto difficile e così hanno deciso di chiarire alcuni aspetti dell'accordo. Si sono accordati sulla spartizione delle diverse proprietà, ma ci sono voluti mesi per trovare un equilibrio che soddisfacesse entrambi”, ha rivelato un comune amico della coppia a Radar Online.

In sostanza, nel caso in cui Jay-Z e Beyoncé divorziassero, avverrebbe una spartizione al 50% dei beni e i due si impegnerebbero a contribuire in egual modo al fondo creato per la figlia.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip