Gossip
Beverly Hills - martedì, 24 Ottobre 2017
Nessuno vuole Justin Bieber come vicino di casa: ecco perché
L'artista è costretto a pagare un affitto astronomico per abitare in questa villa lussuosa
Justin Bieber - Beverly Hills - 24-10-2017 - Nessuno vuole Justin Bieber come vicino di casa: ecco perché

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Sembra che a Beverly Hills nessuno voglia Justin Bieber come vicino di casa. Negli anni infatti, l'artista ha dovuto cambiare molte volte abitazione in seguito a continue lamentele per il baccano durante i party notturni.

Per questa ragione Justin starebbe pagando circa 55mila euro al mese di affitto per una nuova casa a Beverly Hills. Dopo una lunga ricerca avrebbe trovato un proprietario disposto a dare la sua villa alla popstar, con la promessa di non disturbare il vicinato.

Finora pare che Bieber non abbia causato problemi. L'artista negli ultimi tempi ha radicalmente cambiato il suo stile di vita da quando in estate ha deciso di prendere una pausa dal tour mondiale per dedicarsi a se stesso e alla sua spiritualità. Sono lontani quindi i ricordi di una presunta querela per vandalismo dopo aver lanciato uova alla porta di un vicino di casa e per maltrattamenti, per aver aggredito un malcapitato dopo un giro notturno in Ferrari.

Ai party all'insegna della trasgressione, ora Justin preferisce il calore e la tranquillità della sua mega villa a Beverly Hills, con una mastodontica piscina a forma di infinito sovrastata da una vasca idromassaggio, oltre a un barbecue e un'amaca. Dagli scatti si possono anche intravedere un set di bonghi e una tastiera elettrica, per mantenersi sempre in allenamento con la musica.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip