Reali
London - venerdì, 28 Luglio 2017
Il principe Harry incontra i bambini dei quartieri disagiati
Ha giocato a calcio e mangiato alla mensa organizzata dall'associazione Fit & Fet.
Principe Harry - Londra - 28-07-2017 - Il principe Harry incontra i bambini dei quartieri disagiati

(KIKA) - LONDRA - Il principe Harry ha fatto visita al centro Newhan Council a Central Park a Londra, dove i volontari di Fit&Fed stanno organizzando campi estivi ricchi di attività ricreative dedicate ai bambini.

Sempre molto impegnato nel sociale come la compianta madre Diana, Harry si è trasformato in un vero e proprio coach e si è divertito insieme ai piccoli, giocando a calcio, chiacchierando e mangiando con loro in mensa.

L'associazione Fit&Fed ha organizzato una serie di iniziative rivolte ai bambini che vivono nei quartieri disagiati, affinché passino giorni felici durante l'estate. Tra i divertimenti ci sono il calcio e altri sport, giochi di gruppo e cineforum. I piccoli passano tutto il giorno con i volontari mentre i genitori sono al lavoro. Il centro ha aperto a luglio e mira a fornire risposte urgenti alla povertà, all'isolamento e alle poche attività offerte dalla città di Londra ai bambini durante le vacanze scolastiche.

Fit&Fed nasce dall'unione delle associazioni StreetGames, Ambition e Sported ed opera in cento quartieri dimenticati del Regno Unito e quest'estate conta di donare un sorriso ad oltre dodicimila bambini e giovani.

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali