Cinema e Tv
New York - martedì, 27 Settembre 2016
Sex and the city: il ritorno è sempre più vicino
Sarah Jessica Parker ha parlato di una nuova avventura possibile per la serie televisiva.
Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis - 22-09-2010 - Sex and the city: il ritorno è sempre più vicino

(KIKA) - NEW YORK - Sex and the city sta per tornare? È probabile, in base a quanto ha raccontato Sarah Jessica Parker, che era la protagonista Carrie: "Non credo che qualcuno di noi abbia detto di no. Non so se per un una serie oppure un film. Credo che questa sia una questione aperta, una discussione che continuerà finché non viene risolta. Io credo che una possibilità ci sia sempre".

La fortunata serie, iniziata nel 1998, concludeva con un Iieto fine la storia d'amore più tormentata della protagonista Carrie Bradshaw, interpretata da Sarah Jessica Parker: Mr Big volava a Parigi per riportare a New York la donna che ha sempre amato. Ai due film successivi, è toccato il compito di mostrare il matrimonio e poi la conseguente crisi, dovuta alla routine.

E se Sex and the city tornasse davvero, cosa altro ci racconterebbe? "Noi onestamente non lo sappiamo - ha detto a Marieclaire Willie Garson (Stanford) - so che Sarah e Michael hanno avuto un'idea per una storia ma non so altro".

In attesa di sapere se ci sarà un futuro per le avventure metropolitane di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, ecco come sono cambiati i protagonisti!

BRANGELINA ADDIO: LE RAGIONI DEL DIVORZIO NEL VIDEO

Loading the player...
Video di bruschi/marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv