Gossip
Los Angeles - sabato, 2 Luglio 2016
Johnny Depp, il tatuaggio per Amber diventa "feccia"
Così l'attore e musicista ha trasformato il tattoo dopo il divorzio. E non è il primo.
Johnny Depp - 02-07-2016 - Johnny Depp, il tatuaggio per Amber diventa

(KIKA) - LOS ANGELES - C'eravamo tanto amati, tanto che me lo sono scritto, cioè tatuato, sulla pelle. Ma poi l'amore è finito e ho dovuto correre ai ripari: cancellandolo oppure modificandolo. Così ha fatto Johnny Depp, che non potendolo cancellare, ha trasformato il tatuaggio dedicato alla ex moglie Amber Heard, che ha chiesto il divorzio accusandolo di maltrattamenti. Da Slim, cioè snella, il soprannome dell'attrice, a Scum, cioè feccia, o anche scarto che meglio si adatta all'umore dell'attore e cantante dopo le accuse.

GUARDA ANCHE: QUANDO IL TATUAGGIO È DI CATTIVO GUSTO

Depp ha sfoggiato il nuovo tatuaggio nel corso di un'intervista all'emittente radiofonia americana Klos Radio ed è stato un fan dall'occhio di lince a notare il cambiamento. Non è tuttavia la prima volta che l'interprete di Edward Mani di Forbice cerca di cancellare passato e tatuaggio: finita la sua relazione con Winona Ryder, modificò il tattoo con il nome di lei, Winona Forever, in Wino Forever.

Johnny Depp è solo l'ultima star a voler cancellare un tatuaggio dalla propria pelle, legato il più delle volte a un ricordo che si vuole dimenticare. Ecco chi sono gli altri.

Mel C, un tatuaggio è per sempre.. o quasi! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Varie/Matteo Ghidoni

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip