Gossip
Los Angeles - giovedì, 15 Giugno 2017
Una nuova brutta notizia per Angelina Jolie
L'attrice si è appena trasferita da Malibu a Los Feliz, ed ecco cosa è successo.
Knox Leon Jolie Pitt, Angelina Jolie - Los Angeles - 13-03-2011 - Una nuova brutta notizia per Angelina Jolie

(KIKA) - LOS ANGELES - Non c'è pace per Angelina Jolie. Ora che i problemi derivanti dal divorzio da Brad Pitt sembrano finalmente archiviati, per l'attrice e regista ci sono nuove polemiche da affrontare e riguardano i suoi sei figli. Pare infatti, scrive RadarOnline, che i nuovi vicini di casa di Los Feliz, quartiere di Los Angeles dove l'attrice si è appena trasferita, si lamentino in continuazione per il caos che i sei figli creano durante il giorno e durante la notte. I vicini hanno definito la loro vita "un incubo" da quando la carovana si è trasferita nel loro quartiere.

In seguito alla separazione dal Brad Pitt, Angelina aveva vissuto un periodo a Londra, lontano dai paparazzi e dalla pressione mediatica di Hollywood ma ora che la bufera è passata ha deciso di ricominciare lasciando la villa di Malibu per una nuova casa, a Los Feliz, appunto, con sei stanze e dieci bagni, una piscina, fontane e ampi spazi all'aperto. Peccato però che questa decisione per ora abbia causato solo problemi.

 "Ci sono sempre molte auto parcheggiate che bloccano le vie di uscita", ha riferito una fonte al sito web riportando le lamentele dei vicini. E, non da ultimo, i sei figli sembrano essere delle vere pesti, come già documentato in passato dalle tate della famiglia Jolie-Pitt in una intervista rialsciata al Daily Mail.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip