Venezia
Venezia - mercoledì, 30 Agosto 2017
Venezia 2017: Downsizing è il film d'apertura
L'originale pellicola di Alexander Payne inaugura la 74esima edizione della Mostra.
Matt Damon - Venezia - 30-08-2017 - Venezia 2017: Downsizing è il film d'apertura

(KIKA) - VENEZIA - È Downsizing di Alexander Payne la pellicola che apre la 74esima Mostra internazionale Cinematografica di Venezia e al Lido arrivano le star presenti nel cast, capitanate da Matt Damon.

La pellicola, che annovera nel cast anche il premio Oscar Christoph Waltz, Hong Chau e Kristen Wiig, verrà proiettata nella Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia.

L'ARRIVO AL LIDO DELLE STAR

Quello proposto dal regista di Nebraska e Paradiso Amaro e scelto come film d’apertura della kermesse da Alberto Barbera e Paolo Baratta è un film particolare, che narra le vicende di una coppia ordinaria, Damon e la Wiig, che per superare la crisi causata dal sovrappopolamento accetta di sottoporsi a una pratica estrema: rimpicciolire la propria statura a pochi centimetri.

La promessa degli scienziati è quella di dare un nuovo valore ai risparmi della coppia, che ora varranno di più in un mondo più piccolo, permettendo uno stile di vita lussuoso. Una decisione che ovviamente porterà i due a cambiare la loro vita per sempre.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Venezia