Gossip
Los Angeles - venerdì, 20 Ottobre 2017
Weinstein indagato per stupro dalla polizia di Los Angeles
Dopo tante parole sullo scandalo sessuale del momento, arrivano le prime denunce.
Harvey Weinstein - New York - 19-04-2017 - Weinstein indagato per stupro dalla polizia di Los Angeles

(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo fiumi di parole sul caso Weinstein, iniziano ad arrivare le denunce al potente produttore per lo scandalo sessuale che lo ha coinvolto e che ha finito per dividere l'opinione pubblica dopo le rivelazioni di Asia Argento.

Una modella e attrice italiana, di cui ancora non si sa il nome, ha fatto visita al Los Angeles Police Department dove ha parlato per oltre due ore, spiegando i dettagli di una presunta violenza sessuale subita dal produttore americano in un hotel nel 2013. 

Il capitano della polizia di Los Angeles Billy Hayes ha confermato che il dipartimento ha avviato le indagini per fare chiarezza sull'accaduto.

Intanto le polemiche contro Asia Argento non accennano a placarsi. La star, che ha denunciato ulteriori molestie su Twitter, è stanca di tutto questo e ha preso una decisione clamorosa: lasciare l'Italia

"Tornerò in Italia in vacanza. Non vado via subito, ci vorrà un po’ di tempo per organizzarmi, ma non vedo cosa ci sto a fare in Italia adesso, tornerò quando le cose miglioreranno per combattere le battaglie con tutte le altre donne", ha dichiarato a Bianca Berlinguer durante il programma #Cartabianca.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip