mercoledì, 13 aprile 2016

Nadeea Volianova: il sex appeal è un’arma

di Redazione
La popstar aveva rivendicato l'attacco hacker contro la Sony ai tempi di The Interview.

La provocazione e la malizia sono armi potenti in questi tempi dominati dai social network, dalle numerose testate online o dalle televisioni e Nadeea Volianova conosce bene tutti i trucchi, per spostare su di sé la luce dei riflettori.

La popstar russa s’è resa protagonista di uno shooting a tinte hot per promuovere il brand specializzato in jeans XPOZ, un servizio fotografico in cui non è stato il capo d’abbigliamento il principale protagonista, bensì le curve della provocatoria cantante.

GUARDALA ALL'OPERA

Nadeea Volianova - Brentwood - 08-03-2016 - Nadeea Volianova: il sex appeal è un’arma Nadeea Volianova - Brentwood - 08-03-2016 - Nadeea Volianova: il sex appeal è un’arma Nadeea Volianova - Brentwood - 08-03-2016 - Nadeea Volianova: il sex appeal è un’arma Nadeea Volianova - Brentwood - 08-03-2016 - Nadeea Volianova: il sex appeal è un’arma Nadeea Volianova - Brentwood - 08-03-2016 - Nadeea Volianova: il sex appeal è un’arma Nadeea Volianova - Brentwood - 08-03-2016 - Nadeea Volianova: il sex appeal è un’arma Nadeea Volianova - Brentwood - 08-03-2016 - Nadeea Volianova: il sex appeal è un’arma Nadeea Volianova - Brentwood - 08-03-2016 - Nadeea Volianova: il sex appeal è un’arma


Ma chi è Nadeea Volianova? Negli States è già finita spesso nell’occhio del ciclone, l'ultima volta a causa della rivendicazione degli attacchi hacker diretti contro la Sony prima della pubblicazione del film the Interview. La cantante s’era resa protagonista di uno strip ‘politico’ che in poco tempo aveva fatto il giro del web.

GUARDA IL VIDEO DEL SEXY SHOOTING DI ALESSANDRA AMBROSIO

Loading the player...
Video di PCN


 
Ultime in La pupa di Kika
News correlate