giovedì, 8 ottobre 2015

American Horror Story Hotel, le foto della prima puntata

di Redazione
Lady Gaga tra sangue, gestacci e... scene di sesso!
LOS ANGELES - Il sangue è tanto, l'inquietudine pure, il soprannaturale non manca: oltraggiosa, peccaminosa e shoccante, Lady Gaga è la regina della quinta stagione di American Horror Story, la cui prima puntata è andata in onda ieri negli Stati Uniti su Fox (qui le foto del red carpet).

Su Twitter l'ashtag AHSHotel è diventato subito trending topic e in questo trend si è inserito anche il co-ideatore della stagione, Ryan Murphy, che preso dall'entusiasmo ha condiviso il suo desiderio di coinvolgere miss Germanotta anche nella prossima stagione, la sesta. "Lady Gaga è talmente splendida nella quinta stagione di American Horror Story che le ho chiesto ufficialmente di unirsi alla sesta - ha scritto qualche ora fa su Twitter - Dì di sì!".

GUARDA LE FOTO DELLA PRIMA PUNTATA




Alla domanda se Lady Gaga sarebbe riuscita o meno a colmare il vuoto di un'altra bionda diabolica, Jessica Lange, protagonista delle prime quattro stagioni, possiamo quindi dire di sì? A giudicare dal buzz e dall'attenzione che i fan hanno dedicato a questo debutto, la risposta è sicuramente sì. La stagione, però, è ancora lunga, e per la tv italiana è ancora lontana: sui nostri schermi, infatti, potremo vedere le vicende terrificanti della contessa solo a gennaio.

D'ora in poi, però, memori di quanto è avvenuto in Grey's Anatomy, quando ha raccontato la morte di Derek (Patrick Dempsey) pubblicando un video su Facebook prima che il resto del mondo mandasse in onda la puntata, per gli affezionati è d'obbligo un avvertimento: attenzione agli spoiler!

Loading the player...
Video di Cona/Marino


 

 
Ultime in La tv che verrà
News correlate