Gossip
mercoledì, 8 novembre 2017

Ecco qual è la dieta di Meghan Markle

Trentasei anni, un corpo da urlo, chioma lucente e sorriso smagliante. Ma come fa?
Loading the player...

(KIKA) - LONDRA - Da quando ha smesso di essere "solo" la protagonista di Suits Rachel Zane per diventare la futura moglie del principe Harry, Meghan Markle ha gli occhi di mezzo mondo puntati addosso. Nonostante i numerosi tentativi di trovarla trasandata o fuori forma, però, l'attrice appare sempre bellissima e perfetta. 36 anni, un corpo da urlo, una chioma lucente e voluminosa, un sorriso smagliante. Ma come fa?

La risposta l'ha data lei stessa e ora che ci ha confidato il suo segreto, ecco la bella notizia: possiamo farlo anche noi!

"Il mio segreto è lo yoga. Ci sono moltissimi benefici: aumenta la flessibilità dei muscoli e la loro forza, aiuta la mia mente a focalizzarsi sulle cose importanti, mi aiuta a rilassarmi, a combattere l'ansia e a dormire meglio. Non da ultimo mi fa sentire molto felice", ha confidato in un'intervista.

E sull'alimentazione, ecco cosa ha rivelato: "Mangio soprattutto pesce e verdure. Sono appassionata di cibo e provo a mangiare cibi vegani nella settimana, così nel week end posso lasciarmi andare e sgarrare un po'".
 

 

Ultimi in video in Gossip
News correlate