Gossip
domenica, 25 Agosto 2013

I fan di Batman contro Ben Affleck: mai l’uomo-pipistrello!

di Simona Foti
Già presentate 30 petizioni, una perfino alla Casa Bianca
LOS ANGELES - Ben Affleck non sarà mai Batman, parola di fan dell'uomo-pipistrello.

A pochi giorni dall'annuncio di Warner Bros che sarà il regista premio Oscar per Argo a vestire la tuta e il mantello di Bruce Wayne, gli ammiratori del supereroe si sono scatenati, inviando alla casa di produzione cinematografica ben 30 diverse petizioni via Change.org per convincere i vertici a desistere dall'insano proposito di far avere ad Affleck un certificato di residenza nella Bat-caverna e la patente della Bat-mobile.

Secondo i detrattori, il marito di Jennifer Garner non avrebbe il talento né il physique du role per la parte, soprattutto dopo la disastrosa performance di Daredevil, che se pure gli fece conoscere la futura moglie, lo convinse anche a dichiarare che non avrebbe più indossato una tutina colorata.

La petizione più curiosa? Quella presentata direttamente al presidente Barack Obama in una sezione del sito della Casa Bianca dedicata proprio a "questioni di vitale importanza per il Paese" e richiedente che fosse legalmente vietato ad Affleck di interpretare Batman; non ritenendo però la questione così fondamentale, il webmaster del sito l'ha subito bloccata.

  1. Gimmy
    Agosto 29, 2013 alle 04:39

    ha detto:

    Sono d’accordo sicuramente Ben Affleck non a il viso adatto, io metterei Cristian Vieri a fare il nuovo film di Batman. Adesso vado a protestare in piazza………o un idea per un film, si intitola INO INO. Ora scrivo le battute del film”il mio biscottino dove si trova? cosa ai detto INO INO?ino ino nei cinema……………