Gossip
venerdì, 4 Aprile 2014

Elisabetta II, viola che vince non si cambia!

di Simona Foti
La regina ricicla per la visita romana lo stesso soprabito, nel colore che ama
LONDRA - In alcuni ambienti, il viola è considerato un colore che porta sfortuna. Non certo alla corte di San Giacomo, visto che la regina Elisabetta II ama tanto questa tinta da sfoggiarla spesso agli eventi ufficiali.

È accaduto ieri, durante la visita di stato a Roma: Elisabetta II ha indossato un abito lilla con soprabito e, naturalmente, cappello in tinta per incontrare il presidente della repubblica Giorgio Napolitano e Papa Francesco. Lo stesso soprabito che, tra l'altro, aveva già indossato per un altro evento ufficiale in onore della Guardia Scozzese.

Ma per la regina quello con l'outfit viola è un appuntamento fisso: lo ha indossato ad Ascot, in visita nelle basi navali della Royal Navy, declinato magari in sfumature più chiare e più scure, in barba a ogni superstizione e scaramanzia.

Con queste scelte cromatiche, infatti, la regina è giunta in ottime condizioni fisiche a 88 anni, che compirà a breve, e ha festeggiato il Giubileo di diamante, 60 anni di regno, due anni fa. Il viola porta benissimo, altroché!

Ultime in Gossip
News correlate