Gossip
martedì, 1 Luglio 2014

Papà pagami la cauzione. Ecco i figli degeneri dei vip

di Marcello Puddu
Da Indio Downey a Luna Grillo, per le star i grattacapi arrivano dalla famiglia
LOS ANGELES - Nelle scorse ore è stato arrestato il figlio di Robert Downey Jr., Indio Downey, per possesso di cocaina, ma l’attore di Iron Man non è l’unico volto noto che deve fare i conti con figli problematici, che a volte seguono le orme dei genitori, anche quando le orme sono lasciate sulle fedine penali.

E se Indio imita in tutto e per tutto il padre (in passato l’interprete di Sherlock Holmes era stato arrestato anche lui per reati legati alla droga), la figlia di Beppe Grillo, Luna, si distingue. Il comico genovese ha alle spalle una condanna per aver provocato un mortale incidente stradale, mentre Luna è stata trovata "solo" in possesso di due piccole quantità di cocaina per uso personale.

Niente droga per il figlio adottivo di Renato Zero, Roberto Fiacchini, che è stato allontanato da casa dal giudice per maltrattamenti in famiglia.

Pure Nicolas Cage, Michael Douglas e Nick Nolte hanno dovuto pagare la cauzione ai figli. La figlia di Keith Richards è stata affascinata dal passato sregolato del padre ed è stata arrestata per possesso di droga. Chiude la rassegna Nicole Richie, figlia di Lionel, che è stata fermata per guida in stato d’ebrezza.