Cinema e TV
martedì, 1 Marzo 2016

Trono di Spade 6: ecco lo spoiler di Sophie Turner

di Marcello Puddu
L'interprete di Sansa si lascia sfuggire alcune anticipazioni sul red carpet degli Oscar.
Trono di Spade 6

(KIKA) - HOLLYWOOD - Trono di Spade 6 è ormai prossimo alla messa in onda, in Italia arriverà su Sky Atlantic il 25 aprile, e con l’avvicinarsi dell’appuntamento, i protagonisti della popolare serie televisiva sono sempre più distesi e spesso ci scappa qualche spoiler.

Come quello sfuggito durante la cerimonia degli Oscar a Sophie Turner, che nella serie veste i panni di Sansa Stark. L’attrice è stata intercettata sul red carpet da da Robin Roberts di  Good Morning America e ha rivelato che il suo personaggio non solo sarà presente in tutta la sesta stagione, ma che i fan potranno vederla ancora anche nella settima.

GUARDA LA GALLERY

Game of Thrones - Hollywood - 10-03-2015 - Trono di Spade 6: ecco lo spoiler di Sophie Turner Sophie Turner - New York - 03-05-2015 - Trono di Spade 6: ecco lo spoiler di Sophie Turner Sophie Turner - Londra - 14-09-2014 - Trono di Spade 6: ecco lo spoiler di Sophie Turner Sophie Turner - 02-02-2016 - Trono di Spade 6: ecco lo spoiler di Sophie Turner Sophie Turner - New York - 03-05-2015 - Trono di Spade 6: ecco lo spoiler di Sophie Turner


Prima di questo piccolo spoiler, la Turner aveva preannunciato a Entertainment Weekly: “Probabilmente sarà la stagione migliore di Sansa. Si prenderà la sua indipendenza. Avrà il rispetto che merita, se lo prenderà, lo userà e accadranno cose molto interessanti. Finalmente affronterà quella storia che stavate aspettando da cinque stagioni! Ci saranno tante cose scioccanti in questa stagione, è imponente. È la migliore. In termini di sviluppo dei personaggi, della storia, ne sono entusiasta. Sarà fantastica".

GUARDA IL NUOVO TRAILER DI BATMAN V SUPERMAN


Loading the player...
Video di Web


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.