Gossip
- venerdì, 23 Dicembre 2022
2022, orrori da red carpet: le peggio vestite dell'anno
Dal "sacco" di Lizzo al pigiama di Billie Eilish alla "scultura" di Bebe Rexha.
Lizzo - Newark - 29-08-2022 - 2022, orrori da red carpet: le peggio vestite dell'anno

(KIKA)9 - C'era una volta il red carpet fashion: le dive facevano a gara per sfoggiare l'abito più sofisticato, diventando modelli irraggiungibili, di classe e buon gusto. Ma le cose cambiano e oggi, sul red carpet, sfilano dei veri e propri obbrobri: abiti improponibili, accostamenti arbitrari, scelte tanto estrose da rasentare il cattivo gusto.

LEGGI ANCHEMa come ti vesti? Passi falsi sul red carpet

Il 2022 è stato costellato di scelte perlomeno infelici: dal "sacco" di Lizzo agli MTV Video Music Awards al curioso outfit-scultura di Bebe Rexha agli European Music Awards alla coda di Megan The Stallion.

Neppure gli Oscar, con Halle e Chloe Bailey, sono stati risparmiati e perfino quello che poteva sembrare un territorio "franco" come i London Fashion Awards  ha visto sfilare outfit improponibili come .quello di Rochelle Humes; giacchino, collant e frange avanti e dietro..

LEGGI ANCHEEmmy 2019: Gwendoline Christie osa il Jesus Dress

I red carpet musicali in genere sono stati teatro di orrori fashion, come diceva Rutger Hauer in Blade Runner, "cose che voi umani...", tanti firmati anche da stilisti famosi. Troppe balze, troppi pizzi, troppo tutto o al contrario troppo poco... tessuto. Non ci credete? Guardare questa gallery per credere e, soprattutto, non imitare...

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip